Wednesday, July 14, 2021

Il giocatore Carl Nassib annuncia di essere gay: è il primo nella storia del football americano a fare coming out

LA STAMPA: Il giocatore dei Las Vegas Raiders ha pubblicato un video sui social: «Mi auguro che un giorno gesti come questo non siano più necessari. Fino ad allora farò la mia parte»

Carl Nassib, dei Las Vegas Raiders, è il primo giocatore attivo della National Football Association a fare coming out. Nassib ha annunciato di essere gay e di «averlo voluto dichiarare già da tempo. Ora mi sento a mio agio a farlo». Il 28enne è alla sua sesta stagione nella Nfl e alla seconda nei Raiders. «Mi auguro che un un giorno video come questi e tutto il processo del coming out non siano più necessari», ha aggiunto in un post su Instagram. » | © La Stampa | Martedi 22 Giugno 2021


The Trevor Project »